Hai dimenticato la password dal tuo account personale? Non preoccuparti. Di seguito spieghiamo come richiedere una nuova password in modo molto semplice e veloce. Puoi anche restituire un articolo tramite la nostra pagina dei resi. 1). Clicca su "Hai dimenticato la tua password?" nella schermata di accesso al tuo account Non appena la tua richiesta di reso verrà inviata, riceverai una nostra e-mail con maggiori informazioni sul suo stato. Se devi restituire prodotti, stampa il modulo di reso e allegalo al pacco che ci stai per inviare.
2). Inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su "Reimposta la password"
3). Entro pochi minuti riceverai una nostra email in cui potrai impostare una nuova password
4). Clicca sul link nell'e-mail e quindi inserisci una nuova password. Scegli sempre la password più difficile possibile.
Ho dimenticato la password del mio account personale per richiedere un reso. Cosa posso fare?
Restituzione
- Come fare il reso di un articolo?
- Dove posso controllare lo stato del mio reso?
- Qual è la vostra politica di restituzione?
- Posso restituire due ordini insieme?
- Quanto costa la restituzione di un prodotto?
- Ho dimenticato la password del mio account personale per richiedere un reso. Cosa posso fare?
- Dove spedire i resi?